In&Out

Nomine

Photo by Igor Ovsyannykov

 

Hubert De Ruty è il nuovo Presidente e AD di Sanofi Italia. Succede ad Alexander Zehnder, ora alla guida dello sviluppo dell’Oncologia a livello mondiale.

Antonio Spera è nominato Presidente e Amministratore Delegato di GE Healthcare, dove già ricopriva il ruolo di GM – divisione farmaceutica per il Sud Europa.

Pasquale Frega è il nuovo Country President & CPO Head di Novartis. Viene da Celgene, dove era VP & GM, Central & Northern Europe ed in passato ha ricoperto ruoli in Intermune e Ipsen.

Carlo Bianciardi è General Manager di Jazz Pharmaceutical. Ha ricoperto ruoli in Aegerion, Shire e Abiogen.

Paolo Zambonardi, dal 2008 Managing Director & GM di Ferring Spa, entra in Italfarmaco in qualità di Managing Director dell’area Pharma.

Paolo Pozzolini è Country Lead di Leo Pharma. Entra nel ruolo lo scorso settembre, provenendo da Amgen, dove ricopriva la posizione di BU Director General Medicine.

Francesco Colotta è il nuovo General Manager Research di Humanitas. Proviene da Diasorin.

Iain Mattaj, già Direttore Generale dello European Molecular Biology Laboratory (Embl) di Heidelberg, è stato recentemente nominato direttore dello Human Technopole, istituto focalizzato sulle scienze della vita.

Cristiano Franzi è SVP & President EMEA in Baxter International. Proviene da Medtronic Svizzera

Rodrigo Fernandez-Baca è il nuovo General Manager di Clovis Oncology Italy

 

Per tutte le altre nomine registrati e scarica l’ultimo numero del nostro magazine Management Planet —> https://management-planet.com/magazine/